GF, Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice aggrediti da dei ladri in casa

Da poco usciti dalla Casa del Grande Fratello, Chiara Cainelli e Alfonso D'Apice sono stati aggrediti in casa: due ladre sono entrate ed hanno rubato i loro oggetti personali. Sui social la coppia ha documentato il tutto

2 Min di lettura

E’ da poco finito il Grande Fratello e Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice, dopo la finale, sono andati a Trento, nella casa della ragazza. Mentre erano in bagno due giovani si sono intrufolate in casa ed hanno cercato di rubare gli oggetti personali, pensando che l’abitazione fosse vuota.

Ma l’ex concorrente si è accorta dei movimenti strani e le due ladre sono fuggite; c’è stato un inseguimento e una colluttazione: Chiara è caduta dalle scale. Tutto è stato poi documentato sulle stories Instagram della coppia.

Cos’è accaduto a casa di Chiara Cainelli

Mentre Alfonso era in doccia e Chiara in bagno, due giovani ragazze si sono intrufolate nella casa dell’ex gieffina e hanno cercato di rubare. Lei ha sentito dei rumori e si è precipitata fuori, cogliendo sul fatto le due ladre. A quel punto loro hanno tentato di fuggire, mentre la Cainelli ha cercato di inseguirle. Una è riuscita a scappare, l’altra è stata bloccata, nonostante avesse anche fatto cadere l’ex gieffina dalle scale.

Subito sono stati chiamati i carabinieri e una delle due è stata identificata, mentre l’altra è riuscita a non farsi prendere con la refurtiva. D’Apice ha spiegato che sono stati rubati la collana di suo padre, a cui era molto affezionato e il portafoglio della sua ragazza, in cui dentro vi erano i documenti e i soldi.

Tutto è stato documentato sui social dalla coppia che ha raccontato l’accaduto e poi ha mostrato le ferite di Chiara Cainelli. Infatti, lei ha postato le foto della colluttazione provocata dalla ladra. Adesso la coppia ha sporto denuncia ma recuperare la refurtiva probabilmente sarà impossibile.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo