Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia presto sposi: “Ero disincantata…”

La showgirl e la sua dolce metà si sposeranno il 5 luglio a Panarea, coronando una storia d'amore nata con un colpo di fulmine

3 Min di lettura

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia convoleranno a nozze il prossimo 5 luglio a Panarea, l’isola che ha visto nascere il loro amore. La showgirl, legata sentimentalmente da anni all’imprenditore, ha con lui una bambina, Maria Isabelle, nata nell’ottobre del 2016. Proprio la loro figlia ha giocato un ruolo determinante nella decisione dei genitori di fare il grande passo.

Il loro incontro è stato un vero colpo di fulmine. Cecilia Capriotti si trovava lì in vacanza su invito di un’amica, intenzionata a farle conoscere l’uomo giusto per lei. L’attrice ha raccontato: “Ero partita con mia mamma e mia sorella. Era il primo anno che ero single“. Dopo un tour in barca, ha incrociato per la prima volta lo sguardo di Gianluca Mobilia. Al settimanale Chi ha rivelato: “Quando scendo dalla barca con mia mamma e mia sorella e vedo lui al bar del porto, senza sapere chi fosse, ho pensato: ‘Questo sì che mi fa impazzire‘, un colpo di fulmine“.

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia, la storia d’amore

Da ciò che si apprende, il primo appuntamento tra Cecilia e Gianluca è stato un’esperienza magica: dopo una cena, lui l’ha invitata sulla sua terrazza a osservare l’eruzione del vulcano. Da quel momento, la loro relazione ha preso rapidamente il volo. Nonostante Gianluca avesse 39 anni e non avesse mai convissuto, ha deciso di fare sul serio con Cecilia. L’imprenditore ha dichiarato: “Lei stava a Roma, io a Milano, alla fine le ho detto: ‘Vieni a casa mia e proviamo a stare insieme‘. Ci eravamo conosciuti ad agosto, a ottobre eravamo sotto lo stesso tetto“.

Maria Isabelle è stata la spinta definitiva per Gianluca Mobilia a chiedere la mano di Cecilia. La soubrette, che ha sempre desiderato il matrimonio, aveva ormai quasi perso la speranza: “Ormai ero un po’ disincantata perché il matrimonio è stato sempre il mio sogno. Non sono mai stata sposata, lui neanche. Andavo a tutti i matrimoni, ero sempre felice per gli sposi, ma per me rosicavo“. Finalmente, la proposta è arrivata nel modo più romantico possibile, durante le nozze di una coppia di amici la scorsa estate.

Ora, il sogno di Capriotti sta per diventare realtà: il 5 luglio, a Panarea, la showgirl e l’imprenditore si giureranno amore eterno in un luogo che ha segnato l’inizio del loro idillio.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo