Sonia Bruganelli a Obbligo o verità ha svelato la proposta che Paolo Bonolis avrebbe fatto a Stefano De Martino tempo fa. Nel corso della puntata andata in onda lunedì 7 aprile del programma condotto da Alessia Marcuzzi, Bruganelli, infatti, oltre a parlare del suo rapporto con l’ex marito, ha rivelato un incontro e una proposta da parte di Bonolis al conduttore di Affari tuoi, annunciando poi anche il motivo per il quale De Martino avrebbe rifiutato.
Sonia Bruganelli, le rivelazioni su De Martino
Prima la domanda di Alessia Marcuzzi sui personaggi che Sonia Bruganelli sarebbe disposta a sostituire nella conduzione dei loro programmi, poi le rivelazioni su De Martino. La Bruganelli replica in primis in modo ironico al quesito di Marcuzzi, parlando anche di suo marito: “Paolo Bonolis? Se posso sostituirlo? Secondo me basta aspettare. Per me è il più bravo. Ho imparato tanto da lui. Se lo butto giù dalla torre è un problema grosso per tutta la famiglia“.
Leggi Anche
Poi ancora, parla di altri conduttori come Bruno Vespa, Amadeus e Carlo Conti. Su quest’ultimo dice “È un amico. Potrei condurre Sanremo, mi vedo adatta“. Infine parla di Diaco “Diaco? Che fa? Non conosco il suo programma. Lui è quello che fa sempre chiedere scusa al pubblico per le cose. Siamo due persone diverse.”
Subito dopo svela la notizia sulla proposta di Bonolis a De Martino. “Adesso sta facendo i pacchi, programma che è iniziato con Paolo Bonolis“, dice l’imprenditrice prima di continuare: “Paolo lo voleva come suo sostituto per Avanti un altro. E quando è andato per parlarci, abbiamo saputo che era in procinto di fare quello.” Bruganelli afferma che i due si sarebbero “parlati molto“. Infine sottolinea che la conduzione di De Martino ricorderebbe a parer suo quella del “primo Paolo”. Poi conclude dicendo che i due avrebbero parlato molto e che lo stesso Bonolis sarebbe stato uno dei primi a tifare per De Martino.
Sonia Bruganelli, il rapporto con Bonolis
Infine Sonia Bruganelli si sofferma sul rapporto con l’ex marito. La stessa ribatte nuovamente l’importanza del mantenere un buon rapporto con Bonolis, in quanto padre dei suoi figli. Poi si sofferma ancora sul “famoso tradimento” sottolineando quanto per lei “fosse importante dire tutto ciò che c’era stato di irrisolto” ed afferma che il motivo sarebbe quello di volere un rapporto con Bonolis “nella totale lealtà e fiducia, perché vorrei averlo accanto a livello di affetto e umanamente.“
Conclude parlando della sua esperienza televisiva e alla domanda della Marcuzzi su eventuali pentimenti che avrebbe avuto su dichiarazioni rilasciate in diretta, la Bruganelli risponde: “Sì, del famoso tradimento, che poi sono diventati cento“, ribadendo come avrebbe usato “altri modi in alcune cose.” Continua poi ammettendo di essere stata “Molto aggressiva” in vesti di opinionista, dispiacendosi di ciò e affermando allo stesso tempo che tuttavia in realtà sarebbero state “tutte cose poi recuperate, perché quando il programma finisce parli con i ragazzi” dice la stessa in riferimento ai figli. Infine dichiara che sarebbe stata colpa dell’inesperienza: “Entravo talmente dentro le cose che mi fomentavo anch’io, senza rendermi conto che i ragazzi erano lì e il coltello dalla parte del manico lo avevo io.”
© Riproduzione riservata