A Natale e a Pasqua Bobo Vieri e Costanza Carracciolo, in genere, vanno in vacanza alle Maldive, ma questa volta qualcosa è andato storto. La famiglia farà rientro prima del previsto a causa di un malore di cui è stato colpito Vieri.
Il cantante, infatti, sui suoi social ha spiegato cosa gli è accaduto e che la vacanza è già giunta al termine perché dovrà curarsi in Italia.
Leggi Anche
Bobo Vieri: “Ho un polmone che fischia”
A raccontare cos’è successo è stato proprio Bobo Vieri che ha spiegato che la vacanza non è andata come previsto. Infatti l’ex calciatore è arrivato alle Maldive già malaticcio ma si è reso conto che “qualche antidolorifico non bastava più“: “Tutti mi chiedono come sto. Son partito dall’Italia con tosse e dolori alle ossa. Allora ho detto mi prendo un buon vecchio antidolorifico e in due o tre giorni passa. Non è stato così, la tosse aumentava“. A quel punto il giorno di Pasqua è andato a farsi vedere da un medico locale.
“Mi ha detto che un polmone stava bene, mentre l’altro fischiava, e io: ‘il rigore?’ “, ha spiegato scherzando l’ex bomber. Pare quindi che Vieri dovrà fare ulteriori controlli e converrà tornare prima in Italia.
Anche sua moglie Costanza ha rivelato che Bobo si è fatto tutta la vacanza al letto e questa volta, a differenza delle altre, non si è goduto i giorni al mare.
L’ex calciatore però rassicura i fan: sembra che non abbia nulla di preoccupante, ma sono i malanni che girano in questo periodo. Comunque vada a Milano si sottoporrà ad altri controlli.
© Riproduzione riservata