Per la prima volta Ben Affleck è tornato a parlare della sua storia con Jlo, recentemente finita. Sono state fatte varie ipotesi sul divorzio, si è pensato al peggio e ci si è chiesto cosa abbia portato la coppia a lasciarsi un’altra volta dopo il clamoroso ritorno.
Ma Ben Affleck, ancora una volta, ha sorpreso, rivelando che non c’è stato un motivo ben preciso, soprattutto non ci sono state né liti importanti né tradimenti, ma è una questione di “diverso approccio“.
Leggi Anche
Le parole di Ben Affleck su Jlo lasciano un po’ di stupore
A GQ Ben Affleck, sulla fine della storia con Jlo, ha detto: “Non c’è scandalo, né soap opera, né intrighi. La verità è che, quando parli con qualcuno e chiedi: ‘Cosa è successo?’, non c’è una risposta univoca. È solo la storia di due persone che cercano di capire le proprie vite e le relazioni, come facciamo tutti, più o meno“, ha spiegato l’attore, deludendo chi cercava lo scoop dentro questo divorzio.
Affleck ha ammesso: “Il mio temperamento è un po’ più privato del suo” ha ammesso. “Come succede in molte relazioni, non sempre si ha lo stesso atteggiamento verso certe cose“.
Poi l’attore ha spiegato che non c’è alcun tipo di risentimento verso la Lopez: “Non ho altro che rispetto per Jennifer Lopez. C’è la tendenza a voler identificare le cause profonde di una rottura. Ma la verità è molto più quotidiana, più banale di quanto si possa pensare“.
Dunque, anche questa volta, la coppia si è lasciata ma è rimasta in ottimi rapporti. Ciò che li avrebbe portati ad allontanarsi sarebbe solo un diverso approccio a viversi il connubio tra amore e popolarità. Ciò potrebbe a pensare che “non si esclude il ritorno“?
© Riproduzione riservata