Barbara De Rossi ha raccontato a Monica Setta a Store di donne al bivio di essere finita in ospedale a causa di una labirintite acuta e di aver pensato di morire. Il malore lo ha accusato poco prima di partecipare ad una diretta televisiva, su Rai 1.
In realtà il suo racconto verrà trasmesso sabato a Storie di donne al bivio weekend, ma sono giù uscite le prime anticipazioni. Lei stessa, infatti, dice nel video: “Ho pensato di morire, sono stata ricoverata al Policlinico Gemelli“.
Le parole inaspettate di Barbara De Rossi
“Stavo per andare in onda, avevo appena finito il trucco quando mi sono sentita mancare“, ha raccontato dalla Setta Barbara De Rossi che ha spiegato che il tutto le è successo mentre stava per andare in diretta su Rai 1.
Poi ha aggiunto: “Mi girava tutto e non riuscivo a stare in piedi. Il giorno dopo mi hanno ricoverata al Gemelli e ho vissuto attimi di vera paura. Ho temuto davvero di morire. Non sapevo cosa potessi avere e solo dopo vari esami, Tac e risonanza ho scoperto che era stata una labirintite fulminante. Non mi era mai successo ed è stato terribile“.
Per fortuna adesso l’attrice sta bene ed il pericolo è stato scampato, soprattutto ora è più tranquilla. Ha poi spiegato che successivamente si è presa qualche giorno di risposo ma poi è tornata alla normalità e soprattutto nella casa dove vive con la sua famiglia, in Toscana.
Cos’è successo a Barbara De Rossi
Barbara De Rossi è stata colpita dalla labirintite acuta che, ovviamente, non è mortale. E’ un’infiammazione della parte interna dell’orecchio che, oltre a creare un grande dolore alla parte infiammata, crea un forte senso di vuoto e di vertigini, facendo perdere l’equilibrio. Quindi può far sembrare di perdere completamente il controllo su noi stessi, per questo l’attrice ha “pensato di morire“.
© Riproduzione riservata