Arisa dopo la rottura con Walter Ricci rompe il silenzio

E' finita la storia tra Arisa e Walter Ricci, a dare l'annuncio è stato lui al Corriere della Sera dando una spiegazione, ma pare che l'artista non sia d'accordo su quanto dichiarato da lui

2 Min di lettura

Walter Ricci, compagno di Arisa, ha annunciato al Corriere della Sera che la storia con la cantante è già giunta al termine. Da poco lei aveva iniziato a rendere pubblica la liason, sono molte le foto che hanno condiviso i due in questo ultimo periodo. Ma adesso pare che entrambi abbiano deciso di chiudere la storia per “concentrarsi sulla propria carriera“. Anche Ricci lavora nel mondo della musica.

La cantante ha rotto il silenzio e, a Oggi, ha detto: “Il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio. Era invaghito di Arisa e non di Rosalba“. Non è la prima volta che l’artista è vittima di questa situazione poiché anche con altri ex pare che abbia avuto la stessa problematica.

Le parole di Walter Ricci sulla fine della storia con Arisa

Con lei è finita. Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere“, ha rivelato inaspettatamente Walter Ricci al Corriere della Sera.

Poi ha aggiunto: “Io sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente“.

Infatti il musicista è un jazzista che vanta grandi collaborazioni come con Quincy Jones e George Benson.

La storia d’amore tra Arisa e Walter Ricci

La coppia si era conosciuta a Palermo qualche mese fa, Arisa, che veniva da un periodo pieno di delusioni in amore, con lui ha ritrovato la serenità. Ben presto i due hanno iniziato a condividere le foto dei momenti che passavano insieme, sia al lavoro sia in vacanza.

In tanti, in questo ultimo periodo, hanno espresso la propria felicità nel “tornare a vedere Arisa felice“, ma ora la storia pare essere giunta al termine. Walter Ricci ha voluto sottolineare che è stata una scelta presa da entrambi, quasi dovuta, ma per ora la cantante non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo