Anna Tatangelo: “Dico tutti i giorni a mio figlio che deve essere felice per il padre”

In un'intervista in radio Anna Tatangelo ha svelato il rapporto tra Gigi D'Alessio e suo figlio, poi ha rivelato qualcosa sui suoi concittadini: dopo il secondo Sanremo "nessuno se la filava"

4 Min di lettura

Anna Tatangelo ha rilasciato un’intervista a One More Times dove ha fatto un bilancio sulla sua carriera e dove ha spiegato in che rapporti è ora con Gigi D’Alessio. Andrea, il figlio avuto insieme, ora ha 15 anni e due genitori separati. Il cantante, infatti, ha avuto da poco un’altra figlia da Denise Esposito, la compagna con cui sta da qualche anno.

Nonostante a Verissimo, tempo fa, la Tatangelo aveva rivelato che era stata una doccia fredda scoprire che lui aspettasse una bambina da un’altra, adesso pare che le cose siano cambiate. La cantante ha voluto sottolineare che ci tiene molto al fatto che suo figlio continui sempre ad amare il padre e mai ad odiarlo.

Anna Tatangelo e gli insegnamenti dati al figlio

L’artista ha spiegato che quando è nata la sua storia con Gigi D’Alessio l’ha vissuta male a causa dell’opinione della gente che l’ha sempre catalogata come una “rubamariti“. Adesso l’artista è come se si trovasse dall’altra parte e ci tiene al fatto che il figlio veda di buon occhio l’Esposito.

Credo che Andrea abbia la fortuna di avere una mamma che cerca di fare capire le cose. Non lo faccio per Gigi, lo faccio per Andrea. Gli dico ‘sono i tuoi fratelli e le tue sorelle, è una cosa bella perché un giorno potrai contare su di loro, devi essere felice per papà’. Queste sono le cose che sente dalla mamma. – Ha spiegato l’artistaPerché io ho vissuto il contrario, ho vissuto una guerra interna in cui io ero ‘la donna’ e ho visto come questo facesse male a me, a Gigi e ai figli. Ecco perché mio figlio deve comunque portare rispetto anche alla compagna“.

La Tatangelo ha lasciato intendere, inoltre, che è single: “La persona che mi sta vicino deve rispettare un puzzle già fatto. Ho la mia casa, mio figlio, il lavoro. Se devi minacciare quello che mi sono costruita… No“.

Anna Tatangelo: come ha vissuto la popolarità

Anna Tatangelo ha rivelato che l’inizio della popolarità non se l’è vissuta molto bene, soprattutto perché giudicata male per la liason con Gigi D’Alessio. Anche il rapporto con la sua cittadina, Sora, è stato altalenante: ha rivelato che dopo il primo Sanremo dai suoi concittadini ha ricevuto grande ammirazione, mentre dopo il secondo qualcosa è cambiato.

Con il Festival ho sempre avuto un bel rapporto a parte una volta. Io a un certo punto ho odiato il secondo Festival di Saremmo che ho fatto, perché non lo volevo fare. Il mio papà però ci teneva era un’occasione importante, eccetera. Però, ti giuro che io proprio non volevo farlo, in primis perché la canzone non mi piaceva. Quanti anni avevo? 16 anni. Però, da una parte, sono grata a quel momento lì, perché ho capito l’up and down che c’è nel nostro mondo“, ha detto la Tatangelo.

Perché nel momento in cui ho vinto il primo Festival di Saremmo a 15 anni, sono tornata a Sora e erano tutti pazzi, tipo, ‘bentornata siamo fieri’. L’anno successivo non mi ha considerato nessuno. E lì ho detto, ‘ok, funziona così’. In quel momento ho iniziato a comprendere diverse cose e questo è l’unico aspetto positivo”, ha concluso l’artista.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo