Andrea Damante ed Elisa Visari presto genitori: “Il nostro sogno più grande”

La coppia ha annunciato su Instagram che aspettano un bambino, coronando così il loro sogno d'amore iniziato nel 2020

2 Min di lettura

Andrea Damante ed Elisa Visari hanno annunciato con gioia che presto diventeranno genitori. La coppia ha condiviso la lieta notizia attraverso un emozionante video su Instagram, che ha subito conquistato il cuore dei fan. Nel filmato, la ragazza mostra il test di gravidanza positivo, seguito da un tenero momento in cui si vede l’ecografia e alcune immagini di coppia con in mano gli scatti della visita.

Particolarmente toccante è la reazione di Andrea, ripreso mentre osserva sorpreso e commosso la bellissima novità. Il video si chiude con un dolce sorriso di Elisa, che posa il test sulla sua fronte.

Andrea Damante ed Elisa Visari presto genitori

A corredo del post, l’imprenditrice digitale ha scritto: “Il nostro sogno più grande sta per diventare realtà… un mini Dama in arrivo!!!“. Queste parole hanno lasciato intendere chiaramente che il bebè in arrivo sarà un maschietto, confermato anche dall’uso dell’emoji azzurra.

La storia d’amore tra Damante e Visari, iniziata nel 2020, ha attraversato anche momenti difficili. Nel 2023, infatti, la coppia si era presa una breve pausa, ma è tornata più unita e innamorata che mai. Ora, con l’arrivo del primo figlio, per loro si apre un nuovo e meraviglioso capitolo: quello della famiglia.

Per cui, alla luce di questa notizia, le speculazioni emerse nelle ultime ore sui social network, che facevano pensare ad un possibile ritorno di fiamma tra Andrea e la sua ex storica Giulia De Lellis (ora impegnata da qualche tempo con il trapper romano Tony Effe), non possono che far pensare che fossero del tutto false.

Inoltre, dopo tutto quello che è stato detto sul legame che aveva con Angelica Montini, adesso, per il DJ, che si è fatto conoscere grazie a Uomini e Donne qualche anno fa, è il momento di iniziare una avventura sorprendente, che sarà impegnativa e piena di belle sorprese.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo