E’ finita, dopo un anno, tra Mew e Matthew di Amici. I due si erano conosciuti durante il pomeridiano ed innamorati sin da subito. La loro storia è continuata anche dopo la fine del programma la cui partecipazione, per la ragazza, è stata più turbolenta.
Adesso tra i due cantanti, però, è arrivata la rottura, l’annuncio è stato dato tramite i social della ragazza. Ognuno di loro, al momento, preferisce concentrarsi sulla propria carriera. E’ tanta la delusione da parte dei fan che mai si sarebbero aspettati questa notizia.
Leggi Anche
Mew e Matthew: il comunicato ufficiale sulla rottura
Mew, a sorpresa, ha comunicato ai fan che, in realtà, lei e Matthew non stanno più insieme da tempo. Finora non avevano avvisato i fan, forse ritenendo che non fosse importante farlo. Invece, sono tante le persone, che dai tempi di Amici, li seguono e che avrebbero voluto vedere più a lungo l’evoluzione del loro amore. Ma, con un comunicato sui social con scritta bianca su sfondo nero, la ragazza ha rivelato che la storia è finita.
“Quando ami qualcuno devi essere anche capace di lasciarlo andare“, così Mew ha giustificato la rottura, rivelando che lei e il suo ex hanno preso “strade completamente diverse“. Dunque la scelta più giusta, ad oggi, è quella di lasciare l’altro libero.
Mew recentemente ha partecipato anche a Sanremo Giovani, per accedere alle serate della kermesse a febbraio ma, ad un soffio dalla selezione finale, è stata scartata.
I fan, alla notizia, ci sono rimasti male: i due artisti sono apparsi, sin dal primo istante, molto simili e fatti l’uno per l’altra; invece, crescendo, si sono accorti di avere obiettivi e desideri diversi. C’è chi invece ritiene che gli amori nati all’interno dei reality non hanno futuro e loro ne sono stati “l’ennesima prova”.
© Riproduzione riservata