Trump: tutti i vip che saranno presenti all’insediamento

Ecco i nomi dei vip che saranno presenti a supportare Donald Trump il prossimo 20 gennaio alla casa Bianca

2 Min di lettura

Manca pochissimo all’insediamento di Donald Trump e c’è il toto nomi dei vip che saranno presenti alla cerimonia d’inaugurazione del prossimo 20 gennaio. Durante la campagna elettorale la maggior parte dei divi hollywoodiani hanno fatto il tifo per Joe Biden e dunque sarebbe stato più scontato sapere chi si sarebbe esibito.

Ma qui la situazione è ben diversa: c’è molto fermento perché manca pochissimo all’evento che segnerà l’inizio del mandato di Donald Trump. Ora sono stati diffusi i nomi dei vip che parteciperanno all’evento e che lo renderanno certamente più mediatico. Anche se per ora l’organizzazione è blindatissima e si hanno poche news su ciò che accadrà.

Insediamento di Trump: tutti i vip che parteciperanno all’evento

 Per ora sono usciti i primi partecipanti all’evento di inaugurazione: Jake Paul (youtuber e ex pugile); Theo Von (comico), Dana White (telecronista sportivo), Amber Rose (modella), Caitlyn Jenner (celebre personaggio televisivo trans), The Nelk Boys (youtuber americani), Bryce Hall (tiktoker) e Megyn Kelly (conduttrice).

Poi sono stati annunciati i due gruppi che si esibiranno in performance in onore di Donald Trump: Carrie Underwood e i Village People. Dunque, nonostante si pensava che all’inizio non ci fossero dei veri e propri big, oggi sono spuntati nomi allettanti che non hanno voluto dire di no a Donald Trump.

Gli altri personaggi presenti all’inaugurazione di Trump

Manca sempre meno all’insediamento di Donald Trump. In queste ore ci si chiede anche quali figure politiche di spicco saranno presenti. Mentre è certa la presenza degli ex Presidenti Usa, Michelle Obama ha comunicato che non andrà alla cerimonia del prossimo 20 gennaio.

C’è ancora incertezza sulla presenza di Giorgia Meloni, mentre Elon Musk non mancherà, sicuramente andrà a sostenere il suo amico in questa data importante, soprattutto dopo aver preso anche un cottage vicino la Casa Bianca.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo