Thailandia, lo sposo fa strage al suo matrimonio: spara e uccide 5 persone

Lo sposo ha aperto il fuoco durante il matrimonio in Thailandia, uccidendo la neo-sposa e altre tre persone, per poi rivolgere l'arma contro se stesso

3 Min di lettura

Una tragedia senza spiegazioni quella che ha colpito una famiglia in Thailandia, impegnata a festeggiare un matrimonio tanto atteso e che si è trasformato in una scena degna di un film horror. Un omicidio suicidio che ha visto rendersi protagonista proprio lo sposo, che ha deciso di compiere una strage senza un apparente motivo.

L’uomo ha improvvisamente deciso di imbracciare una pistola e aprire il fuoco sugli invitati, durante il ricevimento, uccidendo 5 persone e ferendone gravemente un’altra. La vicenda si è svolta nel villaggio di Wang Nam Khieo, nella provincia rurale di Nakhon Ratchasima, come riporta il Bangkok Post.

Thailandia, la ricostruzione della tragedia

Un ricevimento gioioso organizzato per festeggiare il matrimonio tra Chaturong Suksu, di 29 anni e Kanchana Pachunthuek, di 44 anni, che dopo tre anni di relazione e convivenza avevano di deciso di coronare il loro amore. Una giornata di festa che però si è conclusa tragicamente con la morte di entrambi gli sposi e di tre invitati, che si sono visti improvvisamente rivolgere contro una pistola proprio da chi quel matrimonio lo aveva organizzato.

image 162
Tragedia durante un matrimonio in Thailandia

Chaturong Suksuk, lo sposo, non sembrava essere troppo contento di quella giornata di festa e già dalla celebrazione del matrimonio secondo il rito buddhista svoltosi in mattinata, sembrava funereo e poco festoso. Anche durante i festeggiamenti e il banchetto l’umore dell’uomo non è migliorato. Improvvisamente lo sposo ha lasciato la sala ed ha raggiunto la sua auto dove era presente la sua pistola, che ha utilizzato per compiere la strage.

Si è svolto tutto in pochi secondi, alle 23:30 locali, e con vari colpi Chaturong ha ucciso sua moglie, sua suocera e sua cognata, insieme ad un altro degli invitati, per poi rivolgere la pistola contro se stesso ed uccidersi. Non sono ancora chiare le motivazioni del gesto e la polizia locale continua ad indagare per venirne a capo.

L’uomo non aveva mai manifestato prima segni di disagio, nemmeno quando qualche anno prima era rimasto disabile a causa di un infortunio alla gamba che si era procurato al lavoro. Lo sposo era infatti una guardia forestale.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo