Sparatoria in Georgia, 4 morti e 9 feriti: un anno fa l’allarme dell’FBI sul killer

Il killer 14enne era seguito da un anno dall'FBI, ma ciò non è bastato ad evitare l'ennesimo dramma che scuote la Georgia e gli Stati Uniti

Redazione
1 Min di lettura

L’ennesimo dramma legati alle armi di fuoco si è consumato negli Stati Uniti. Una sparatoria in Georgia, all’Apalachee High School nella città di Winder, ha causato 4 morti, di cui due studenti (Mason Shermerhorn e Christian Angulo) e due docenti (Christina Irimie e Richard Aspinwall), e ben 9 feriti. L’autore del delitto, prontamente arrestato, è il 14enne Colt Gray, e c’è dell’altro ad aggiungere pepe alla notizia.

Stando alla BBC, l’allarme dell’FBI sulle inclinazioni del killer era scattato un anno fa: durante l’interrogatorio il giovane ha negato di essere lui ad aver postato, nel 2023, minacce e immagini di pistole che avevano convinto l’agenzia governativa ad allertare le forze dell’ordine locali, per un “controllo costante sul soggetto”. Il padre del ragazzo ha ammesso di avere dei fucili in casa, ma di essere ben custoditi e inaccessibili al figlio.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo