Los Angeles: Kim Kardashian e Beyoncé aiutano gli sfollati

Los Angeles è in fiamme, Kim Kardashian vuole aiutare i vigili del fuoco, mentre Beyoncé dona cifre altissime

3 Min di lettura

Beyoncé ha deciso di donare 2,5 milioni di dollari per aiutare gli sfollati, rimasti coinvolti negli incendi che stanno colpendo Los Angeles. Una cifra donata alle associazione che in questi giorni si stanno occupando di tutti coloro che sono rimasti senza casa.

Kim Kardashian, invece, ha deciso di sostenere i vigili del fuoco che non hanno abbastanza fondi, non c’è acqua per spegnere gli incendi e anche a livello numerico sono troppo pochi, infatti i detenuti stanno aiutando nei soccorsi. In tanti danno la colpa alla sindaca Karen Bass che ha tagliato 20 milioni di dollari di fondi ai pompieri.

Los Angeles in fiamme: Kim Kardashian chiede l’aumento degli stipendi dei detenuti

In tutti e 5 gli incendi a Los Angeles, ci sono centinaia di detenuti che rischiano la vita per salvarci e non vengono pagati quasi nulla“, ha detto Kim Kardashian, a sostegno dei detenuti che in questi giorni stanno aiutando i vigili del fuoco perché numericamente non bastano “Alcuni sono morti, per dimostrare alla comunità che sono cambiati“, ha scritto la Kardashian.

L’influencer americana ha chiesto quindi un aumento dei loro stipendi, infatti, secondo alcuni media americani, pare che vengono pagati solamente 1 dollaro all’ora. Si contano, inoltre, più di 1000 detenuti che stanno applicando tutte le loro forze per aiutare i pompieri.

Los Angeles in fiamme: il contributo dei vip

Sono tanti i personaggi famosi che hanno perso la casa, ma sono anche tanti coloro che si stanno adoperando per aiutare gli sfollati. Paris Hilton ha deciso di donare cifre astronomiche ad alcune fondazioni che si occupano di coloro che hanno perso la casa, nonostante anche la sua sia andata in frantumi. Angelina Jolie è andata a comprare del cibo per queste persone. Jessica Garner fornisce beni di prima necessità, nonostante sia in lutto, perché negli incendi è rimasta coinvolta una sua amica.

Sono arrivati anche Harry e Meghan per aiutare tutti gli sfollati. La situazione è tragica, il bilancio dei morti è arrivato a 16, ma le case distrutte sono migliaia con danni che superano i miliardi di dollari. In tutto ciò non si riesce a spegnere il fuoco che continua a distruggere tutto ciò che incontra.


© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo