Kate Middelton compie 43 anni: gli affettuosi auguri del marito William

Kate Middelton compie oggi 43 anni, suo marito William la ha scritto un dolce messaggio per la forza mostrata quest'anno

Redazione
3 Min di lettura

E’ stato un anno duro per Kate Middelton, ha sconfitto un tumore, ma nonostante questo, dopo essersi presa un periodo di riposo, si è sempre mostrata sorridente e tanti hanno aspettato sue notizie con speranza. Oggi, giorno del suo compleanno, William, suo marito, le ha scritto un dolcissimo messaggio.

L’augurio è stato pubblicato con una foto inedita della principessa, scattata dal fotografo Matt Porteous quest’estate a Windsor, in bianco e in nero. Kate si mostra sorridente, lo stesso sorriso con cui ha annunciato la fine della chemio a tutti coloro che quest’anno si sono preoccupati per lei.

La dolce dedica di William per Kate Middelton

Alla moglie e alla madre più incredibile. La forza che hai dimostrato nell’ultimo anno è stata notevole. George, Charlotte, Louis ed io siamo così orgogliosi di te. Buon compleanno, Catherine. Ti vogliamo bene. W“, ha scritto il Principe William, facendo una tenera dedica alla moglie per il suo 43esimo compleanno.

Augurio a cui ha risposto anche il fotografo stesso: “Tanti auguri Catherine, ti auguro un meraviglioso compleanno circondata dalla famiglia e dalle persone che ami“. Il messaggio di affetto è molto simile a quello di re Carlo e Camilla che hanno augurato buon compleanno alla nuora dopo questo anno molto difficile. Ciò che ha trasmesso, sin da subito Kate è la forza e il coraggio di affrontare una malattia difficile.

Come festeggerà il compleanno Kate Middelton

Il compleanno della principessa sarà festeggiato in famiglia. Pare che il tutto avverrà nella campagna di Sandringham, nel Norfolk inglese, dove si è svolto anche l’affollato pranzo di Natale, a cui William e il principe Andrea non hanno puto partecipare.

Nei prossimi giorni, però, la famiglia reale tornerà ad Adelaide Cottage, la residenza vicino Windsor, alle porte di Londra. Kate, rispetto all’anno scorso, potrà festeggiare più serenamente il compleanno e senza dover nascondere nulla, com’era stato fatto lo scorso anno.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo