Jennifer Garner ha annunciato di aver perso la sua migliore amica a causa degli incendi che in questi giorni stanno continuando a devastare la zona di Los Angeles. Mentre le fiamme divampano e continuano a distruggere tutta la zona, alcune persone e molti animali stanno perdendo la vita.
Jennifer Garner ha spiegato che è devastata perché la sua amica non è riuscita a scappare in tempo dalla propria casa ed è rimasta coinvolta nell’incendio. Il bilancio delle vittime è salito a 11 e le condizioni metereologiche anziché aiutare, peggiorano la situazione.
Leggi Anche
Jennifer Garner piange per l’amica
“Ho perso la mia amica, non è riuscita a scappare in tempo dalla propria casa“, ha detto piangendo Jennifer Garner alla MSNBC. Ha spiegato anche che tanti altri suoi amici sono nella stessa situazione ed hanno perso la casa. Molti di questi abitano nel quartiere di Palisades. “Ho il cuore spezzato per tutti i miei amici che hanno perso la casa. Ci sono centinaia e centinaia di famiglie sfollate. La mia migliore amica aveva la casa in fondo alla strada“, ha detto in lacrime la Garner.
L’attrice, inoltre, è l’ex di Ben Affleck ed anche lui ha dovuto lasciare casa sua, per questo la madre dei suoi figli gli ha offerto un alloggio. I due sono tornati a convivere temporaneamente mentre la situazione degli incendi non migliora.
Jennifer Garner: volontariato nelle zone colpite dalle fiamme
L’attrice, da quando è scoppiato l’incendio a Los Angeles, sta facendo volontariato nei quartieri colpiti. La Garner è andata sin da subito a dare il suo aiuto a tutti coloro che hanno perso la casa, distribuendo vestiti e beni di prima necessità, ma soprattutto cercando di dar loro un supporto emotivo.
Jennifer Garner ha spiegato che anche per lei sta diventando difficile a livello psicologico, si sente fortunata ad avere ancora una casa e, nonostante il dolore immenso che sta provando per la sua amica, continua a dare il suo aiuto, pregando che questo disastro finisca il prima possibile.
© Riproduzione riservata