Ormai da più di qualche anno il principe Harry e Meghan Markle vivono negli Usa, in California. Ma, a seguito della politica attuale che si sta mettendo in pratica con i migranti, voluta dal presidente Trump, da poco inserito, sembra che anche il principe Harry e sua moglie debbano abbandonare lo Stato.
A causa di un contenzioso legale anche il loro visto potrebbe scadere tra poco e sarebbero così costretti a riprendere le valigie e i bambini e chiedere al re Carlo di poter tornare a Buckingham Palace o a Windsor. Ma a tal proposito è voluto intervenire Donald Trump assicurando che la coppia sarà esulata da questa legge.
Leggi Anche
Le parole di Trump su Harry e Meghan
Sarebbe facile pensare che la decisione del tycoon sia dovuta al riconoscimento dell’autorità internazionale che ha Harry, ma non è solo per quello. Pare che lo stesso presidente americano abbia detto: “Non voglio farlo. Lo lascerò in pace. Ha già abbastanza problemi con la moglie, lei è terribile“.
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole che arrivano poco settimane dopo che Meghan Markle ha cercato di aiutare gli sfollati di Los Angeles e dopo che, anche in questi giorni, sta facendo dei viaggi per andare a trovare diverse comunità e portare loro supporto, insieme al marito.
Sembra che ormai sia diventato uso comune, nell’alta società, ritenere la Markle come “una palla al piede” e il principe Harry come “un poverino caduto nella trappola“. Anche Donald Trump condivide questo pensiero e proprio per questo ha deciso di chiudere un occhio e far rimanere l’intera famiglia nella loro villa californiana.
Il tycoon ha conosciuto la coppia recentemente, in occasione dell’inaugurazione di Notre Dame, a Parigi, sarà stata quella l’occasione in cui ha provato compassione per il principe Harry?
© Riproduzione riservata