Gb, cittadino denuncia un omicidio di massa ma era solo una lezione di yoga

Gli agenti sono accorsi sul posto a sirene spiegate. Arrivati hanno constatato non essere un omicidio di massa, bensì una classe di yoga che meditava in savasana

Redazione
1 Min di lettura

Omicidio di massa o lezione di yoga? Un cittadino inglese ha confuso le due cose. Questo misunderstanding ha destato non poco preoccupazione nella zona, visto le numerose auto della polizia accorse sul posto a sirene spiegate: il madornale (ma divertente) errore dell’uomo è stato riportato da cbsnews.com.

“La posizione del cadavere” ha confuso il cittadino

Il fake omicidio di massa si è verificato nel Seaside Cafe, all’interno dell’Osservatorio del Mare del Nord a Chapel St Leonards. A trarre in inganno il cittadino britannico è stata la Savasana (o Shavasana), una posizione yoga conosciuta anche come “posizione del cadavere”: corpo a pancia in giù e completamente abbandonato a terra, fermo immobile.

Il messaggio di “niente panico, nessun omicidio di massa” su Facebook

Se qualcuno ha sentito la polizia arrivare nel nostro edificio a sirene spiegate, stia tranquillo, falso allarme“, si legge in un post su Facebook. “Hanno erroneamente segnalato nell’Osservatorio un omicidio di massa a causa di diverse persone stese sul pavimento… ma era semplicemente una la classe di yoga in meditazione“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo