Elon Musk sempre più vicino a Donald Trump: ecco dove si è trasferito

Elon Musk ha scelto di vivere in un cottage di 2000 dollari a notte per stare vicinissimo a Trump; la notizia ha diviso l'opinione pubblica

Redazione
2 Min di lettura

Il rapporto di amicizia che lega Donald Trump ed Elon Musk è molto più stretto di ciò che pensiamo. Infatti, sembra che l’imprenditore di Tesla si sia preso un cottage vicino alla residenza del 47esimo presidente Usa e passerà lì tutto l’anno. Un modo per stare più vicino al neo eletto Capo di Stato, che da gennaio entrerà ufficialmente in carica.

Dunque, sembra che Musk non badi a spese pur di stare vicino a Trump. Infatti, il cottage da lui scelto ha un costo di 2000 dollari a notte, ma ha il pregio di trovarsi a soli a 100 metri dalla residenza del tycon.

La residenza scelta da Elon Musk

Il cottage prescelto dall’imprenditore si trova a Mar-a-Lago, a 100 metri dalle residenza del Presidente, una posizione esclusiva. In realtà, già durante il periodo delle elezioni, l’imprenditore si era trasferito nel cottage, proprio per stare in un punto strategico durante la campagna elettorale e poi poter dare supporto a Trump.

Pare che il proprietario di Tesla abbia passato lì anche i giorni dello spoglio e abbia atteso i risultati finali delle elezioni. Poi, per Natale, ha lasciato la residenza ma nei prossimi giorni ci tornerà, pronto ad assistere il suo amico Trump per ogni evenienza. Dunque, pur di poter occupare una posizione privilegiata, Musk non ha badato a spese.

Musk si trasferisce vicino Trump: “Lo controlla come un burattino”

Appena la notizia è stata diffusa da The Indipendent, subito ha fatto il giro del web e su X si leggono messaggi contrastanti. C’è chi ha definito questa mossa come “necessaria“, ammettendo che ci sia bisogno di una stretta collaborazione tra i due.

C’è chi invece non apprezza questo particolare avvicinamento tra l’imprenditore e Trump, tanto da sostenere che “Musk tratta come un burattino il tycoon. Nei prossimi mesi, appena quest’ultimo salirà al potere, i cittadini americani potranno capire l’influenza che ha l’imprenditore sul neo Presidente statunitense.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo