Sarebbero almeno quattro le vittime colpite dai fendenti di un uomo che ha scatenato il panico nel quartiere di Stoneybatter, a Dublino. I media locali parlano di un “grave incidente“, di cui però non è stata resa nota la natura. Gli agenti hanno dichiarato di non ritenere che gli accoltellamenti possano essere ricondotti ad un attacco terroristico, come riporta l’Irish Times.
Dublino, arrestato un sospetto
Sembrerebbe, comunque, che la polizia irlandese abbia fermato un uomo, attualmente detenuto. Il sospetto è stato individuato in Manor Square, ed è stato immobilizzato dalle forze dell’ordine che gli sono saltate addosso. Sembrerebbe che l’uomo continuasse ad urlare di “lasciarlo stare” e che apparisse “terrorizzato, come se non si aspettasse di essere bloccato“, ha dichiarato un testimone. Per ora non sono state diffuse le generalità del sospetto, né sono stati comunicati aggiornamenti sullo stato di salute delle vittime.
Leggi Anche
Al momento, quindi, non vi sarebbe alcun tipo di rischio per il pubblico, come dichiarato dalla polizia in un comunicato. “Ulteriori informazioni saranno fornite non appena disponibili“, hanno inoltre dichiarato gli agenti di Dublino.
Mad stabbing event in Dublin.
— Real News Éire (@real_eire) February 9, 2025
4 people stabbed in the neck reportedly by a migrant. pic.twitter.com/qjCqN0jY08
++Articolo in aggiornamento++
© Riproduzione riservata