Le vicende drammatiche della famiglia di Alain Delon hanno preso una piega ancora più sinistra, quando la compagna di lunga data dell’attore, Hiromi Rollin, ha presentato una denuncia scioccante contro i figli dell’attore, Anthony, Anouschka e Alain-Fabien, accusandoli di tentato omicidio volontario.
Il recente sviluppo getta ulteriori ombre sulla già complicata vicenda, originatasi lo scorso luglio quando i figli di Delon avevano denunciato Hiromi Rollin, accusandola di violenza su persona vulnerabile.
Leggi Anche
Le accuse della Rollin contro i figli dell’attore
Sembra una svolta a sorpresa di una telenovela, ma è tutto vero. La controversia nata all’interno della famiglia di Alain Delon ha ora raggiunto nuove vette di drammaticità, rivelando un intricato intreccio di accuse e controaccuse che coinvolgono i vari familiari di uno degli attori più venerati e longevi del cinema internazionale.
Secondo la denuncia presentata alla procura di Montargis, i figli di Alain Delon avrebbero deliberatamente omesso di portare il padre di 88 anni e affetto da un linfoma ai controlli medici necessari, mettendo così in serio pericolo la sua vita. Hiromi Rollin sostiene che questa omissione sia stata deliberata e che ora sia fondamentale indagare sulla situazione.
L’accusa di Rollin sarebbe un tentativo di contrattaccare le accuse ricevute dai figli di Delon a partire dallo scorso luglio quando era stata accusata lei stessa di molestie morali e di sfruttare la sua posizione per appropriarsi del denaro dell’attore. Tuttavia, queste accuse erano state archiviate per mancanza di prove, aprendo la strada alla vendetta di Rollin.
Il presunto attentato alla vita di Delon
La lettera di denuncia, redatta dall’avvocato Yassine Bouzrou, farebbe riferimento a messaggi scambiati tra i figli nel mese di luglio. In uno di questi messaggi, Anthony Delon proponeva di sospendere immediatamente la chemioterapia del padre e di sostituirla con succhi di frutta, sostenendo che la terapia stesse accelerando il declino dell’attore. Anouschka avrebbe avuto anche delle riserve a fare una cosa simile al padre, ma Anthony ha insistito sulla sua decisione.
Hiromi Rollin ha sottolineato che, dal momento del suo allontanamento dalla dimora di famiglia la scorsa estate, le condizioni di salute di Alain Delon sono notevolmente peggiorate. La compagna sostiene che i figli non avrebbero portato l’attore in Svizzera per i controlli medici previsti per il 28 agosto, aggiungendo che non avrebbero più consultato il medico che aveva curato Delon dal 30 giugno scorso.
La procura di Montargis sta ora esaminando la denuncia di Rollin per determinare se aprire un’ulteriore indagine su questa intricata vicenda familiare. Mentre la tensione cresce all’interno della famiglia Delon, la salute dell’attore rimane al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica.
© Riproduzione riservata