Buchmesse di Francoforte, Mazza orgoglioso: “Abbiamo un Dream Team”

In attesa dell'inizio della Fiera, è stato presentato il programma con il quale l'Italia si presenterà alla Buchmesse di Francoforte: particolarmente orgoglioso del Dream Team di autori e relatori presenti il Commissario straordinario Mauro Mazza

Redazione
1 Min di lettura

Manca ancora più di un mese alla Buchmesse di Francoforte, che si terrà dal 16 al 20 ottobre. Nel giorno in cui è stato svelato il programma di Italia Ospite d’Onore alla Fiera del Libro della città tedesca, a parlare è il Commissario straordinario Mauro Mazza, decisamente orgoglioso di tale assetto con cui si presenterà il nostro paese in Germania.

Queste le sue parole: “Nel tempio dell’editoria mondiale portiamo un Dream Team di autori e relatori che saranno in grado di generare interesse, curiosità e dibattito sullo stato della cultura italiana. Mi piace sottolineare la massima rappresentatività del nostro programma, privo di gerarchie tra generi letterari e contraddistinto da incontri, opinioni, esperienze e generazioni diverse, anche lontane tra loro. Ringrazio gli autori che hanno accettato l’invito alla Buchmesse di Francoforte.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo