Barbara Berlusconi farà parte del Cda del Teatro alla Scala, Forza Italia esulta

Grande soddisfazione da parte di Forza Italia per Barbara Berlusconi che è entrata a far parte del cda del Teatro alla Scala di Milano

2 Min di lettura

Barbara Berlusconi è entrata a far parte del Cda della Fondazione del Teatro alla Scala di Milano a seguito di un decreto firmato dal presidente della regione Attilio Fontana. Secondo quanto riferito, è stata scelta lei grazie alle sue esperienze manageriali, ciò verranno usare per portare più idee al progetto e all’organizzazione del famoso teatro milanese.

Barbara Berlusconi è una persona di qualità, è una persona attenta e interessata ai problemi legati all’arte e in particolare alla musica; oltre ad essere un ottimo manager, perché all’interno Scala ci vogliono anche persone che abbiano capacità manageriali, mi sembra che lei riesca ad avere contemporaneamente tutte queste competenze”, ha spiegato così Fontana il motivo della scelta che è stata fatta.

La scelta di Barbara Berlusconi fa esultare Forza Italia

I membri di Forza Italia hanno espresso felicità per la scelta fatta da parte della Regione Lombardia, secondo loro è un modo anche per omaggiare la famiglia Berlusconi che, in questi ultimi 25 anni, si è imposta in particolar modo nel mondo imprenditoriale.

La decisione della regione Lombardia è un omaggio alle capacità di Barbara Berlusconi e alle sue competenze, ma soprattutto rende onore ad un cognome che ha fatto la storia e sta continuando a farla, non solo a Milano, ma in tutta l’Italia“, ha detto la senatrice Ronzulli.

Anche Gasparri ha espresso le sue congratulazioni alla figlia di Silvio Berlusconi: “E’ una scelta saggia che rende onore, ancora una volta, alla famiglia Berlusconi e al suo impegno per il Paese. Grazie alla sua solida esperienza manageriale, sarà una risorsa fondamentale per una delle istituzioni artistiche più prestigiose al mondo. I migliori auguri di buon lavoro a Barbara Berlusconi.

Anche la protagonista di questa storia ha poi espresso felicità per la nomina ed ha ringraziato coloro che l’hanno scelta per ricoprire questo importante ruolo per la Scala di Milano.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo