Violenza sessuale di gruppo nelle campagne di Massafra: tre arresti

Una giovane di 23 anni denuncia un'aggressione sessuale subita da tre uomini nella notte tra il 30 e il 31 agosto. I tre sospettati sono stati arrestati e portati in carcere.

Redazione
2 Min di lettura

Un episodio agghiacciante è emerso dalle campagne di Massafra, in provincia di Taranto, dove una ragazza di 23 anni ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale di gruppo. La giovane, dopo essere stata aggredita, si è recata in ospedale, dove ha raccontato l’accaduto ai carabinieri. Grazie alla sua testimonianza, tre uomini – rispettivamente di 23, 27 e 34 anni – sono stati arrestati e ora devono rispondere all’accusa di violenza sessuale di gruppo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, la ragazza stava tornando a casa intorno alle due di notte di sabato, accompagnata da un amico e un’amica. Durante il tragitto, il trio è stato avvicinato da un’auto con a bordo i tre uomini arrestati, che hanno offerto loro un passaggio. La proposta è stata accettata, poiché uno dei passeggeri era conosciuto dalla compagnia.

Dopo aver lasciato a casa gli amici della vittima, i tre uomini hanno portato la ragazza in una zona isolata di campagna, dove l’hanno aggredita sessualmente. Successivamente, l’hanno riportata vicino a casa, avvertendola di non dire nulla su quanto accaduto. Tuttavia, la giovane ha avuto il coraggio di chiamare suo fratello, con il quale si è recata in ospedale. I medici, dopo aver confermato l’abuso, hanno attivato il protocollo previsto per questi casi, coinvolgendo immediatamente le forze dell’ordine.

I carabinieri sono riusciti a rintracciare l’auto dei sospettati mentre erano ancora in giro, portando rapidamente all’arresto dei tre individui.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo