Mangia un uovo rosso e finisce in ospedale, il VIDEO virale su TikTok

"Ho pensato che fosse speciale, quindi ho deciso di mangiarlo", ha raccontato l'uomo. "Non ho pensato alle conseguenze"

Redazione
2 Min di lettura

Un utente di TikTok è diventato virale per aver mangiato un uovo di colore rosso. L’insolita colorazione dell’alimento, però, ha avuto conseguenze negative per il geniale fruitore, che è finito dritto dritto in ospedale.

@rjomasafoundation

Be careful Bloody Egg! 🥵🥚🇯🇵

♬ original sound – EMF – RMF

Un uovo “speciale”

Il video, pubblicato lo scorso 2 dicembre sul social cinese mostra l’uomo mentre prepara l’insolito uovo e lo mangia. Il tizio, che è voluto rimanere anonimo, ha dichiarato di averlo trovato in un supermercato e di averlo acquistato per curiosità. Ho pensato che fosse speciale, quindi ho deciso di mangiarlo”, ha raccontato l’uomo. “Non ho pensato alle conseguenze”.

uovo a colazione
uovo a colazione

Febbre, dolori e difficoltà a respirare

Secondo un noto divulgatore scientifico che ha commentato il video, l’alimento è stato probabilmente contaminato da un batterio. “La colorazione rossa di tale alimento può essere il risultato di una contaminazione da batteri come la pseudomonas”, ha spiegato l’esperto. “Questi batteri possono causare una varietà di infezioni, tra cui infezioni respiratorie, urinarie e cutanee”.

L’uomo che ha mangiato l’ovetto rosso ha confermato di essere stato infettato da pseudomonas. “Mi sento molto male”, ha detto. “Ho febbre, dolori muscolari e difficoltà respiratorie”.

Questa insolita storia potrebbe insegnare dunque che se si trova un alimento con un aspetto insolito, meglio non consumarlo. Non trovate?

Il Difforme TikTok spia gli USA
TikTok

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo