Travaglio e Cacciari, botta e risposta da capogiro: scontro sul Superbonus VIDEO

Fuoco e fiamme in diretta tv tra il giornalista Marco Travaglio e l'ex sindaco di Venezia, Massimo Cacciari

1 Min di lettura

Fuoco e fiamme in diretta tv tra il giornalista Marco Travaglio e l’ex sindaco di Venezia, Massimo Cacciari. Su La7, Otto e mezzo è stata l’arena perfetta per il botta e risposta tra i due in merito al Superbonus e non solo.

Travaglio e Cacciari: lo scontro in tv

A Otto e Mezzo i due non usano mezzi termini. “Per come sono stati fatti, il Superbonus e il reddito di cittadinanza sono state sciagure. Ma siamo pazzi? Il Superbonus è stata una cosa pazzesca, soldi dati a chi non ne aveva bisogno per i palazzi…“, dice Cacciari. Subito la replica di Travaglio: “Il reddito di cittadinanza è stato fondamentale ed è stato fatto molto bene. Il Superbonus ha fatto un milione di posti di lavoro, milioni di tonnellate di CO2 tolte“.

Scintille da capogiro tra Cacciari e Travaglio. “L’Europa sta imponendo a tutti l’adeguamento delle abitazioni, noi abbiamo cominciato a farlo” continua il direttore del Fatto Quotidiano. “Con i soldi del Superbonus hanno fatto le facciate dei palazzi… Io sto parlando della politica dei bonus” conclude Cacciari.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo