Trani, 32enne incinta muore in incidente stradale: con lei è deceduta anche la madre

Il sinistro sarebbe stato così violento da provocare traumi fatali alle due donne. Niente da fare neanche per il feto della 32enne, che purtroppo non è sopravvissuto al terribile incidente. La polizia locale di Trani è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente

2 Min di lettura

Una normale serata passata in famiglia si è trasformata in una tragedia senza precedenti per due coppie pugliesi, che ieri si sono trovate coinvolte in un brutale incidente stradale sulla provinciale Andria-Bisceglie, all’altezza di Trani. Al momento non si hanno informazioni chiare sulla dinamica del sinistro, ma sembrerebbe che lo schianto sia stato tanto violento da provocare ferite gravissime a due donne, di 63 e 32 anni, rispettivamente madre e figlia.

La più giovane era incinta e purtroppo è deceduta insieme al feto che portava in grembo. Niente da fare neanche per la 63enne, anch’essa morta una volta giunta in ospedale. L’incidente ha coinvolto in totale 5 persone, compresi i mariti delle due vittime, che si trovavano in macchina con esse, e il conducente del secondo mezzo che è rimasto coinvolto. Sembrerebbe che una terza persona si trovi ricoverata in gravissime condizioni.

Trani, una prima ricostruzione dell’incidente

Sembrerebbe che la tragedia si sia verificata intorno alle 21 di ieri e che le due donne siano decedute in ospedale poco prima della mezzanotte, come riporta TraniViva. Inoltre, secondo quanto si apprende, sembra che i due veicoli coinvolti fossero una Mazda e una Lancia. La prima, subito dopo lo scontro, è finita ribaltata su un fianco fuori dalla carreggiata. Le vittime del sinistro sono state trasportate in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Dimiccoli di Barletta e al Bonomo di Andria.

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze del servizio 118, che hanno stabilizzato i feriti sul posto per poi procedere al trasferimento in ospedale. Giunti anche i vigili del fuoco dei distaccamenti di Barletta e Corato e la polizia locale di Trani che avrà invece il compito di comprendere l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato alla tragica morte di due donne. Una tragedia da un bilancio più che disastroso, che accende nuovamente l’attenzione dell’opinione pubblica italiana sulla sicurezza delle strade del Paese.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo