Tragedie stradali, a Foggia e Trento due giovani vittime: si indaga sulle dinamiche

Una 33enne di Scurelle, in provincia di Trento, è caduta con la sua auto nel fiume Centa, morendo per arresto cardiaco. Un 19enne, in auto con una 16enne, si è schiantato contro un muretto in provincia di Foggia, perdendo la vita sul colpo; in gravi condizioni la 16enne che stava viaggiando con lui

Redazione
3 Min di lettura

Nelle prime ore del mattino di oggi due terribili incidenti stradali hanno tolto la vita a una 33enne di Scurelle, in provincia di Trento, e a un giovane di 19 anni a Defensola, in provincia di Foggia. Due terribili fatalità di cui ancora non sono chiare le dinamiche e su cui ora stanno indagando le forze dell’ordine. A Defensola è rimasta coinvolta anche una ragazza di soli 16 anni, che è rimasta gravemente ferita nell’incidente ed è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Trento, 33enne cade nel fiume Centa con la sua auto

La 33enne di Scurelle, in provincia di Trento è divenuta protagonista di un tragico incidente stradale, che le ha strappato la vita tragicamente. Mentre stava tornando a casa, dopo aver terminato il suo turno di lavoro, avrebbe perso il controllo della sua automobile, cadendo rovinosamente nel greto del fiume Centa, a Caldonazzo.

La donna è rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo, da cui è stata estratta dai vigili del fuoco, immediatamente accorsi sul luogo dell’incidente insieme ai soccorritori del 118 e alle forze dell’ordine. La 33enne, al momento del soccorso, si trovava in arresto cardiaco. Gli operatori del 118 hanno quindi proceduto con le manovre di rianimazione, per poi trasferirla in elisoccorso all’ospedale Santa Chiara di Trento. Nella struttura, però, il cuore della vittima ha smesso di battere e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Indagano sul terribile incidente i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Borgo Valsugana e di Caldonazzo.

Foggia, 19enne perde la vita dopo uno schianto contro il muretto

A pochi chilometri dal centro abitato di Vieste, in provincia di Foggia, un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 16 anni sono rimasti coinvolti in un tragico e inspiegabile incidente. Il veicolo su cui stavano viaggiando avrebbe improvvisamente colpito un muretto, uccidendo il conducente e ferendo gravemente la minore.

Lo schianto, di cui sono ancora da accertare dinamiche e responsabilità, è avvenuto sulla provinciale 52, in località Defensola. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e varie ambulanze. Per il 19enne, morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare. La 16enne è stata invece immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo