Torino, incendio divampa in appartamento: muore una 25enne per asfissia

Dai primi rilievi sembra che a originare le fiamme sia stato un corto circuito nell'abitazione. I genitori della ragazza che si trovavano con lei sono rimasti feriti

Redazione
1 Min di lettura

Questa notte in un appartamento nel centro di Torino, è divampato un terribile incendio che si è rivelato fatale per una ragazza. Nell’abitazione al piano terra di Corso Vittorio Emanuele II, alle 4 di questa notte, è stato infatti rinvenuto il corpo senza vita di una 25enne di origini filippine. Il padre, custode dello stabile, e la madre della ragazza rimasti feriti, sono le altre due persone che si trovavano nell’appartamento e che sono state trasportate in ospedale.

Torino, le cause del decesso

Sul posto sono intervenuti a prestare soccorso i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani. A causare il decesso della vittima nel capoluogo piemontese, con ogni probabilità si pensa all’asfissia, quindi che la 25enne sia rimasta intossicata dai fumi del rogo.

Le cause del rogo

Per il momento sono ancora da accertare le cause che avrebbero innescato il rogo anche se dai primi rilievi sembra che a originare le fiamme sia stato un corto circuito o si ipotizza un problema alla canna fumaria. Ad ogni modo, l’appartamento è stato giudicato inagibile.

Articolo in aggiornamento

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo