Shock a Torino, bimba di 10 mesi morta in casa: sospetti sulla madre

La donna sarebbe stata trovata nell'abitazione con una serie di ferite sul corpo che si sarebbe procurata da sola; la bimba si trovava invece all'interno della vasca da bagno

Redazione
1 Min di lettura

Una bambina di soli dieci mesi sarebbe stata trovata morta all’interno dell’abitazione in cui viveva insieme ai suoi genitori, a Torino. Il terribilmente ritrovamento sarebbe stato compiuto dal papà della bimba, che si sarebbe trovato di fronte ad una scena raccapricciante e soprattutto inspiegabile. La piccola era ormai senza vita all’interno della vasca da bagno dell’appartamento e sembrerebbe che al momento non vi siano certezze sulla ricostruzione degli eventi.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori per la piccola non c’era già più nulla da fare. All’interno dell’abitazione di trovava anche la mamma della bimba, che sarebbe stata trovata con diverse ferite sul corpo, autoinflitte. La donna è stata quindi trasportata all’ospedale Le Molinette di Torino. Al momento non si hanno certezze su cosa possa essere accaduto all’interno della casa, per cui gli inquirenti non starebbero escludendo alcuna pista. Le indagini starebbero prendendo in considerazione la possibilità che la madre della piccola possa aver decido di affogarla, ma per ora non si avrebbero prove certe su questa ipotesi.

(Articolo in aggiornamento)

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo