Spoleto, donna trovata morta in casa: il marito tenta il suicidio

Al momento, l'ipotesi al vaglio degli inquirenti è che si sia trattato di femminicidio. L'uomo ha tentato di gettarsi dal Ponte delle Torri, e intimava alle persone che lo fermavano di aver ucciso la moglie

1 Min di lettura

Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione nella città di Spoleto. Il ritrovamento della salma sarebbe stato possibile dopo che il marito della vittima ha minacciato di togliersi la vita lanciandosi dal Ponte delle Torri, luogo che più volte ha visto compiere suicidi. L’uomo, visibilmente in stato di agitazione, a chi si è avvicinato avrebbe detto “ho ucciso mia moglie“, allertando le autorità che si sono immediatamente recate all’abitazione.

Al momento, l’ipotesi al vaglio degli inquirenti della Procura di Spoleto è che si sia trattato di femminicidio, stando a quanto è stato possibile apprendere, il marito sarebbe stato condotto in commissariato mentre sul posto è intervenuto il magistrato di turno.

Spoleto, la possibile ricostruzione

Il corpo esanime della donna è stato rinvenuto al quarto piano della Rocca dei Perugini, un palazzo storico di via Porta Fuga a Spoleto. Il marito invece è stato trovato sul punto di compiere l’estremo gesto tentando di lanciandosi dagli 80 metri dell’antico Ponte delle Torri, a poco più di un chilometro di distanza dall’abitazione nella quale è stata ritrovata la donna. L’uomo dopo essere stato portato in commissariato della città umbra è stato posto in stato di fermo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo