Un drammatico incidente stradale che ha scosso la cittadina di Sorso, in provincia di Sassari. Una donna è stata travolta da un mezzo della nettezza urbana, morendo sul posto. Stando alle informazioni trapelate, il tragico incidente, avvenuto attorno alle 9:30 di questa mattina, si sarebbe verificato accanto a un distributore di carburante nel perimetro di una stazione di servizio Q8 di Viale Cottoni nella cittadina del sassarese. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che il guidatore fosse impegnato in una manovra di retromarcia all’interno dell’area del fornitore, quando la donna è stata investita senza lasciarle scampo.
Nell’area di servizio di Sorso sono intervenute nell’immediato due ambulanze del 118, insieme ai vigili del fuoco, Polizia locale e Carabinieri. Sono ancora sconosciute le generalità della vittima, mentre sono in corso le indagini sul posto del delitto dove la gli agenti stanno effettuando i rilievi.
Leggi Anche
Purtroppo, non si tratta del primo incidente stradale mortale avvenuto in Sardegna, specialmente negli ultimi mesi. Difatti, alle porte di Cagliari, proprio ieri, un meccanico di 57 anni è morto travolto da un camion su cui stava eseguendo delle riparazioni.
Articolo in aggiornamento
© Riproduzione riservata