Serie A, Lecce sotto shock: muore fisioterapista nel ritiro prima della gara contro l’Atalanta. Partita rinviata

Una tragedia sconvolge il Lecce. Questa mattina è morto improvvisamente Graziano Fiorita, membro dello staff medico dei salentini. La squadra era in ritiro in provincia di Brescia per preparare la gara contro l'Atalanta che sarebbe dovuta esserci domani sera. La Lega Serie A ha rinviato la partita

2 Min di lettura

Dramma in casa Lecce. La squadra salentina stava preparando la partita in programma di domani sera contro l’Atalanta quando è venuto improvvisamente a mancare Graziano Fiorita, 38 anni, fisioterapista e membro storico dello staff medico dei salentini.

Il messaggio del Lecce

Sui propri siti la società, “profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio (Brescia). La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra e ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca e ai familiari tutti”.

Annullata la partita di Bergamo

Tutti i componenti del Lecce sono profondamente scossi e la Lega Serie A non ha potuto far altro che rinviare l’anticipo di Bergamo della 34esima giornata di campionato; le istituzioni del calcio italiano sono a lavoro per la riprogrammazione dell’evento.

Intanto cominciano ad arrivare i primi messaggi di cordoglio da parte di altri club. Anche la Serie A si stringe attorno alla famiglia Fiorita, al Lecce e a tutta la comunità giallorossa in questo momento di lutto.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo