Un concerto epico quello di Travis Scott al Circo Massimo di Roma. Il rapper americano ha riunito 70mila persone nella Capitale per ballare sulle rime del suo nuovo album “Utopia”.
Come sempre però, in queste occasioni non mancano gli attimi di disordine tra il pubblico e non.
Leggi Anche
Travis Scott a Roma: terremoto sulla Capitale
Travis Scott ha fatto “tremare” Roma in tutti i sensi. Oltre che far ballare ben 70milla persone è riuscito a far muovere la Capitale. “Qualcuno ha sentito il terremoto a Roma?“. A chiederselo, alle 21.47 di ieri sul suo profilo Twitter, è la conduttrice Caterina Balivo.
Diverse le segnalazioni sui social network di cittadini che, nella zona del Circo Massimo di Roma, hanno avvertito alcune vibrazioni simili a quelle di un sisma. Ad essere preoccupati sono stati per lo più i residenti del centro e della parte sud della Capitale, ma nessun sisma è stato rilevato dal sito dell’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologi.
Travis Scott: spray al peperoncino tra la folla
Ad un certo punto del concerto di Travis Scott, si è scatenato il panico tra la folla. Uno spray al peperoncino ha intossicato 60 presenti. Sono molti i video che in queste ore stanno facendo il giro del web. Un gesto sconsiderato che ha messo a rischio la salute del pubblico, oltre che la buona andata del concerto.
© Riproduzione riservata