A Roma una ragazza di 25 anni, Camilla, è stata trovata morta a casa di Giacomo Celluprica, il suo ragazzo, che gestisce un allevamento di cani. La giovane è la figlia del produttore televisivo Axel Egon Sanvonsin.
Al momento è stata aperta un’inchiesta, si pensa che sia morta a seguito di un altro reato. Pare che la ragazza facesse uso di sostanze stupefacenti, infatti il suo compagno è stato arrestato per spaccio. Nel corpo della ragazza sono state trovate tracce sia di metadone che di eroina. E’ stato lo stesso partner che ha confessato che Camilla ha fatto un abuso di queste sostanze che gli avrebbe procurato proprio lui.
Leggi Anche
Com’è avvenuta la morte di Camilla a Roma
Camilla era andata a trovare il suo ragazzo a villa alla Giustiniana, a Roma. Avevano passato la serata insieme ed avevano fatto uso di droghe, sembrava che lei stesse bene. Poi però la mattina dopo Giacomo si è svegliato e si è accorto che la sua partner era esanime. Subito ha chiamato il 112, verso le 5.30 del mattino, ma non c’è stato nulla da fare. Dentro l’abitazione è stata trovata una quantità eccesiva di metadone, molta di più rispetto alla prescrizione medica.
Così Giacomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, ma resterà libero fino al processo; al momento la residenza di Roma è sotto sequestro, come anche il cellulare del 35enne che è stato arrestato. Bisognerà capire da dove provenisse la droga, da chi i due l’hanno acquistata.
“Mia figlia Camilla è morta ieri. Vorrei avvisare tutti quelli che le volevano bene e chiedere un pensiero per lei”, a dare l’annuncio della morte è stata la mamma della ragazza, profondamente colpita dalla vicenda e forse nemmeno consapevole del fatto che la figlia facesse uso di sostanze.
© Riproduzione riservata