Roma, omicidio Tor Bella Monaca: nessun provvedimento a carico dei sospettati

A Roma, Tor Bella Monaca si è sparso nuovamente di sangue. Questa volta ai danni di Daniele Di Giacomo - 38 anni - ucciso ieri a colpi di pistola

Redazione
1 Min di lettura

A Roma, Tor Bella Monaca si è sparso nuovamente di sangue. Questa volta ai danni di Daniele Di Giacomo – 38 anni – ucciso ieri a colpi di pistola. Al momento non è stato disposto alcun provvedimento a carico dei sospettati o presunti responsabili dell’omicidio, ma continuano le indagini per accertare l’identità del carnefice.

Roma: l’omicidio a Tor Bella Monaca

Un agguato in piena regola, quello organizzato per uccidere Daniele Di Giacomo, e la sua compagna di 26 anni, rimasta gravemente ferita. Il primo è morto nonostante i disperati tentativi di rianimarlo durati oltre un’ora. Ferita ad una gamba la donna, portata al Policlinico Tor Vergata dove, secondo quanto si apprende, sarà operata.

In una delle zone di spaccio del quartiere, viale Ferdinando Quaglia, si è svolta la carneficina. Secondo le prime ricostruzioni, Di Giacomo è stato ritrovato a pochi metri dall’auto centrato da almeno due spari a un fianco. 

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo