A Roma un 31enne avrebbe molestato una 15enne che avrebbe cercato di fuggire più volte, fin quando in suo aiuto non sarebbe intervenuto l’allenatore. La giovane era su un autobus per raggiungere la palestra dove si allena, quando un 31enne si è seduto affianco a lei e pare sia stato molto molesto nei suoi confronti.
Nonostante la 15enne, più volte, abbia cercato di fuggire da lui, anche nei giorni seguenti, l’uomo avrebbe continuato a darle fastidio. Fin quando non è intervenuta la polizia, al momento lui si trova a Regina Coeli.
Leggi Anche
Roma: la molestia subita dalla 15enne
La ragazza stava andando in palestra in autobus, quando un uomo le si è seduta accanto. Pare che lui prima abbia iniziato a farle una serie di complimenti, poi avrebbe incominciato ad accarezzarle la mano. Lei ha cercato di chiamare al telefono qualcuno, ma lui le avrebbe rubato il cellulare dalle mani. Secondo la testimonianza della giovane, in quel momento lui si è fatto uno squillo sul suo telefono, per ottenere il numero della ragazza. Fin quando lei è scesa frettolosamente per raggiungere la palestra. Ma sembra che il 31enne sia riuscito a raggiungerla e, con la forza, l’abbia baciata sulle labbra.
La 15enne si sarebbe poi rifugiata in palestra dove è intervenuto il suo allenatore a prenderne le difese. Nei giorni seguenti, l’uomo che ormai era in possesso del numero di telefono della giovane, sembra che l’abbia continuata a molestare con chiamate e foto.
Roma: la denuncia al 31enne
Tutti i materiali giunti sul cellulare della ragazza e la testimonianza dell’allenatore, sono serviti ai genitori della minorenne per procedere con la denuncia ai danni del 31enne.
Sono state fatte poi un’altra serie di indagini e lo stesso uomo, mesi prima, aveva subito denunce simili da un’altra donna. Al momento, quindi, l’uomo è sotto custodia cautelare, presso la casa circondariale di Regina Coeli.
© Riproduzione riservata