La boutique di Valentino, nelle vicinanze di Piazza di Spagna, a Roma, è stata derubata nella notte. Sembrerebbe che un gruppo di malviventi si sia introdotto nel locale per poi prelevare borse costosissime dalle mensole e dai cassetti presenti nel negozio e infine fuggire. L’allarme sarebbe stato lanciati dai vigilantes che avrebbero immediatamente avvertito le forze dell’ordine. Sul caso starebbero indagando gli agenti del commissariato di Trevi, mentre sul posto sarebbero giunti quelli del commissariato Esquilino.
Al momento non vi sarebbero certezze sugli autori del fatto, i quali sarebbero riusciti a rubare borse di lusso dal valore di 140mila euro. Al momento non è stato chiarito in che modo i ladri siano riusciti ad introdursi nel locale. Non si tratterebbe del primo furto riguardante borse di lusso. Solo pochi giorni fa, in casa di una dipendente di Fendi, sarebbe state trafugate borse dal valore di 40mila euro.
Leggi Anche
Roma, il furto alla dipendente di Fendi
Il primo furto, che non è chiaro se sia collegato a quello avvenuto nella notte alla boutique di Valentino, si sarebbe verificato in un appartamento in via Marmorata. I ladri, in questo caso, avrebbero fatto irruzione in casa della donna, riuscendo a prelevare le borse che in essa erano presenti. Anche in questo caso non vi sarebbero certezze sugli autori del furto.
© Riproduzione riservata