Roma, 37enne investito muore a Villa Borghese

L'incidente si è verificato intorno alle 21.30 su via Pinciana a Roma. Immediato l'intervento delle pattuglie della polizia locale del II Gruppo Parioli

Redazione
1 Min di lettura

Ieri sera un 37enne è stato investito mentre usciva da Villa Borghese. L’uomo, un medico specializzando, è morto sul colpo mentre il responsabile è stato immediatamente identificato dalle autorità giuste sul luogo dell’impatto.

Roma: le dinamiche dei fatti

L’incidente si è verificato intorno alle 21.30 su via Pinciana a Roma. Immediato l’intervento delle pattuglie della polizia locale del II Gruppo Parioli. A bordo dell’auto c’era un giovane romeno di 26 anni, che è stato subito portato in ospedale per sottoporsi agli esami di routine riguardanti l’eventuale presenza di alcol e droghe nel suo organismo. Al vaglio le immagini delle telecamere e alcune testimonianze. Non si esclude, tra le ipotesi, l’alta velocità. Il 26enne alla guida è risultato positivo all’alcool test ed è stato denunciato alle autotità competenti. Sulla dinamica sono in corso indagini della polizia locale.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo