Roma si è svegliata con la notizia di un grave incidente avvenuto stanotte sulla circonvallazione Salaria. Un’auto, con a bordo due ragazze di 23 e 24 anni, si è ribaltata e le due giovani sono state trasportate in ospedale in codice rosso. Una delle due ragazze verserebbe in gravi condizioni.
Chiusa temporaneamente la tangenziale Est, sono scattati gli accertamenti per far luce sulle dinamiche che hanno portato all’incidente, avvenuto all’altezza di Via Nomentana in direzione San Giovanni.
Leggi Anche
In corso le prime ricostruzioni dell’incidente
Secondo le prime indiscrezioni, la vettura, identificata in un’Audi, si è ribaltata alle ore 4:30 di giovedì 13 febbraio. Di conseguenza, sono immediatamente intervenuti sul posto i mezzi di soccorso. Le due ragazze sono state dunque trasportate all’ospedale San Giovanni e al policlinico Umberto I per fare le valutazioni del caso. In particolar modo una delle due giovani sembrerebbe essere in gravi condizioni.
Sull’accaduto sta indagando la polizia locale del gruppo II Sapienza, a cui sono stati affidati i rilievi del pauroso incidente avvenuto nella Tangenziale Est. Restano infatti da comprendere quali possano essere state le dinamiche che hanno portato al violento sinistro.
Roma, la tangenziale è stata riaperta
Per gli effetti del grave incidente, la Tangenziale Est della Capitale è stata inizialmente chiusa. Il traffico è stato deviato rispettivamente su via Nomentana, per chi era in direzione stadio, e viale Etiopia per le vetture che si stavano dirigendo verso San Giovanni. Ripulita la strada, la tangenziale è stata quindi riaperta e il flusso di vetture ripristinato.
La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di rimozione dei detriti e delle parti della vettura che sono volate al centro della carreggiata. Secondo le prime analisi, l’Audi sarebbe l’unica auto coinvolta nel grave sinistro stradale. Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire cosa sia avvenuto.
© Riproduzione riservata