Un tragico incidente ha colpito Roma nella notte appena passata. Lungo via Prenestina, intorno alle 3, un bus della linea 170 è stato coinvolto in un incidente stradale scontrandosi con una vettura privata. Il veicolo per il trasporto pubblico stava rientrando nella rimessa di Tor Sapienza con solo il conducente a bordo, quando è avvenuta il drammatico scontro che ha causato la morte del conducente dell’auto privata, una Peugeot 207. A rendere nota la notizia è Atac che sta offrendo la massima collaborazione alle forze dell’ordine affinché vengano definite le circostanze dell’accaduto.
La vittima dell’incidente è un uomo di 44 anni di nazionalità marocchina che purtroppo è morto sul colpo, all’altezza di Via Olevano Romano, nella zona di Villa Gordiani, alla periferia della capitale. Il conducente dell’autobus è stato condotto all’Ospedale Vannini per ricevere le cure mediche necessarie e per essere sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici.
Leggi Anche
Entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati mentre sul posto gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale stanno effettuando i rilievi per le indagini affinché si possa ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
© Riproduzione riservata