Roma e Napoli: blitz di 800 uomini per ricerca di armi e droga

Roma e Napoli blindate. Al setaccio la zona di Tor Bella Monaca ed i Quartieri Spagnoli con oltre 800 uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza

Redazione
1 Min di lettura

Roma e Napoli blindate. Al setaccio la zona di Tor Bella Monaca ed i Quartieri Spagnoli con oltre 800 uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Le operazioni sono cominciate questa mattina alle prime luci dell’alba.

Roma e Napoli: le operazioni di ricerca

Le operazioni hanno l’obiettivo di ripristinare la legalità in zone ad alto grado criminale per garantire ai cittadini una rafforzata presenza sul territorio delle forze dell’ordine. In particolar modo, si vuole procedere alla ricerca di armi e droga.

Nella Capitale, l’attività è stata pianificata in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in prefettura e coordinata dalla Questura di Roma. In corso anche un’operazione di bonifica delle aree verdi vicine ai palazzi. Il blitz a Napoli nel quartiere Montecalvario, nella zona dei Quartieri Spagnoli per perquisizioni ricerche su persone sospette.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo