Una donna di 45 anni si trova ricoverata in ospedale in gravi condizioni a causa dei traumi e delle ferite riportate da una caduta dal balcone del primo piano di un’abitazione in zona Prati, a Roma. Al momento le informazioni su quanto accaduto sono minime e frammentarie, ma sembrerebbe che l’episodio si sia verificato intorno alle 9:30 di questa mattina nella zona di circonvallazione Clodia.
Immediato l’allarme al Numero unico di emergenza e l’arrivo dei soccorritori sul posto, che, a quanto si apprende da Agi, hanno trasferito la donna in ospedale in codice rosso. Intervenute anche le forze dell’ordine, per fare chiarezza su quanto potesse essere accaduto, accompagnate dai vigili del fuoco.
Leggi Anche
Secondo quanto riportato da LaPresse, sembrerebbe che all’arrivo degli agenti all’interno dell’appartamento, che sembrerebbe adibito a casa di appuntamenti, è stata individuata una connazionale della vittima. Questa era sotto effetto di stupefacenti. Sempre secondo quanto pubblicato dall’agenzia di stampa, si ipotizza che nell’abitazione sia scoppiato un litigio poco prima della caduta della 45enne. Sul caso proseguono le indagini delle forze dell’ordine, che avranno quindi il compito di stabilire l’esatta dinamica del tragico evento.
Non solo Roma, donna precipita da balcone a Botricello
Il caso di oggi riporta alla mente quanto accaduto lo scorso 28 marzo a Botricello, in provincia di Catanzaro. Anche in questo caso a precipitare dal balcone è stata una donna, di 51 anni, che sembrerebbe si trovasse sul terrazzo insieme a suo marito. L’ipotesi degli inquirenti è che la coppia fosse impegnata in un litigio. L’uomo, un operaio 48enne, è in stato di fermo con l’accusa di maltrattamenti i famiglia, ma non è chiaro se i due eventi siano tra loro collegati.
Il compito degli inquirenti, infatti, sarà quello di comprendere se la caduta della donna sia frutto di una terribile fatalità o se possa essere collegata al litigio. Sembrerebbe che nell’appartamento fosse presente anche la figlia della coppia, una ragazzina minorenne, che potrebbe essere ascoltata dagli inquirenti per avere maggiori certezze su quanto accaduto.
++Articolo in aggiornamento++
© Riproduzione riservata