Rita De Crescenzo sotto processo per droga: “Sono fatti del passato, li ho già raccontati”

“Ho fatto uso di stupefacenti ma non li ho mai venduti” sono le parole di Rita De Crescenzo che in un video afferma di essere cambiata e di godersi la vita, anche da influencer

2 Min di lettura

Sarebbe dovuta tenersi oggi l’udienza per il processo che vede Rita De Crescenzo coinvolta per vicende risalenti al 2015. La 45enne era stata arrestata nel 2017 in seguito ad un blitz effettuato contro il clan Elia con l’accusa di aver procurato clienti per una piazza di spaccio e per cessioni di stupefacenti. La tiktoker, però, ha sempre respinto le accuse. Infatti, proprio oggi su TikTok ha pubblicato un video nel quale spiega che i fatti riguarderebbero “cose del passato“, quando “facevo uso di stupefacenti ma non li ho mai venduti”. 

L’udienza 

L’udienza era stata programmata per la giornata odierna ma è stata rinviata per impedimenti di uno degli imputati. L’ordinanza in questione accusa Rita De Crescenzo di cessione di stupefacenti e di aver gestito in proprio una piccola clientela, rifornendosi da un altro pusher.

I fatti tuttavia risalirebbero al 2015. Dopo l’arresto del 2017, la Cassazione aveva disposto l’annullamento della misura cautelare per mancanza di indizi di consapevolezza. Agli atti è presente però anche una dichiarazione di un collaboratore di giustizia del 2006, secondo il quale la donna avrebbe spacciato stupefacenti per conto del clan Elia.

Il video su TikTok

Oggi l’influencer ha pubblicato un video su TikTok, in cui sottolinea che si tratta di vicende passate e da lei già precedentemente raccontate. Ha dichiarato di aver fatto uso di stupefacenti nel passato ma di non averli mai venduti. Ed infine sostiene di essere cambiata e di godersi la vita e il suo successo attuale. 

Rita De Crescenzo e le classifiche 

Venuta alla ribalta con la vicenda di Roccaraso, che l’ha vista coinvolta nelle ultime settimane, la tiktoker è comparsa per la prima volta nella classifica di Sensemakers per Primaonline.it tra gli influencer italiani accaparrandosi, per il mese di gennaio, la sesta posizione per numero di visualizzazioni e in tredicesima per interazioni.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo