Bologna, ristorante degli orrori serviva merce avariata

La polizia sequestra 65 chili di alimenti in un ristorante in zona San Donato. La titolare sanzionata con un verbale da circa 2.500 euro

1 Min di lettura

Sono oltre 65 i kili di alimenti sequestrati dalla Polizia locale in un ristorante di via Serena, in zona San Donato a Bologna.

Bologna: l’intervento degli agenti al ristorante

La Polizia locale oltre ad aver sequestrato una modica quantità di alimenti, ben 65 kili, senza alcuna identificazione – carne di bovino, piedi di pecora, pelle di mucca, molluschi non identificati, sughi pronti – hanno trovato un occupazione abusiva esterna con una lavagna.

La titolare del locale è stata sanzionata con una multa di 2.550 euro a cui si aggiungono altri 170 euro per la questione dell’occupazione abusiva.

Bologna, il ristorante degli orrori

L’intervento degli agenti della Polizia sono avvenuti a seguito delle numerose segnalazioni fatte dai cittadini che lamentavano una situazione igienica precaria. Pavimento e banconi, infatti, erano sporchi e le attrezzature incrostate. Dalle indagini si scopre poi come il ristorante era sprovvisto di autorizzazione sanitaria per l’attività.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo