Notte di paura, quella a Rimini tra il 7 e l’8 agosto. Una ragazza di 21 anni di nazionalità ucraina è stata aggredita sulla spiaggia da un ragazzo, si pensa nordafricano. La polizia indaga su un’ipotesi di stupro.
Rimini: i soccorsi
La ragazza è stata aggredita sulla spiaggia di Rimini. Tra le 4 e le 5 è stata è stata ritrovata a terra, sanguinante e in stato confusionario, tra la zona doccia e l’ingresso dello stabilimento balneare numero 118 di Rivazzurra di Rimini. Immediati i soccorsi del 118 che hanno cercato di calmarla con dei sedativi.
Leggi Anche
Rimini: si aprono le indagini
Il sospetto è che si sia trattato di uno stupro. La polizia sta cercando testimoni e video di sorveglianza, mentre la Scientifica ha eseguito i rilievi nella zona docce dello stabilimento balneare alla ricerca di tracce ematiche e impronte che possano portare a una pista concreta.
“Un grave episodio di violenza contro una giovane donna è avvenuto nella notte a Rimini. Ora la donna è in ospedale, per le percosse subite. Se mi sarà consentito, nelle prossime ore mi recherò personalmente in ospedale per portarle la vicinanza e la solidarietà di tutta la città” scrive il primo cittadino conclude Sadegholvaad. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
© Riproduzione riservata