Pisa, insegnante arrestato a Pontedera: accusato di abusi e molestie

L'uomo sarebbe stato accompagnato in commissariato per i rilievi dattilo-fotografici e poi scortato nella sua abitazione, dove ora si trova agli arresti domiciliari. Sarebbe stato accusato di aver condotti atti sessuali nei confronti di una studentessa, all'epoca dei fatti minorenne

2 Min di lettura

Un uomo è stato arrestato a Pontedera, alle porte di Pisa, con l’accusa di violenza sessuale e molestie. Si tratterebbe di un insegnante di un istituto superiore che si trova ora agli arresti domiciliari dopo essere stato fermato nelle scorse settimane “all’interno della scuola“, in esecuzione di un’ordinanza cautelare, come riportato dalla Questura di Pisa.

Pisa, le accuse nei confronti del sospettato

Sembrerebbe che l’uomo sia stato accusato di aver commesso atti sessuali nei confronti di una studentessa, all’epoca dei fatti minorenne, e di condotte inopportune nei confronti di altre studentesse. Secondo quanto riportato dalla questura, sembrerebbe che l’ordinanza sia state eseguita a seguito di lunghe e articolate indagini condotte dal commissariato di polizia di Pontedera e coordinate dalla Procura della Repubblica di Pisa.

Al momento non vi sarebbero ulteriori accuse nei confronti del sospetto, come riporta Open, ma sembrerebbe che siano ancora in corso accertamenti sulla vicenda. A seguito del fermo, l’insegnante è stato accompagnato nel commissariato dove, dopo essere stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici, ovvero al reperimento delle impronte digitali, di foto e di tutti gli elementi utili all’identificazione, è stato arrestato. In seguito l’uomo è stato scortato dagli agenti nella sua abitazione.

++Articolo in aggiornamento++

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo