Il cadavere di una giovane donna è stato ritrovato disteso a terra e carbonizzato all’interno della stanza di un Bed & Breakfast di Napoli, nella centralissima piazza Municipio. La scoperta è stata effettuata da una squadra di vigili del fuoco, intervenuta proprio per domare un incendio che sarebbe scoppiato al settimo piano di una palazzina della zona. Al momento le informazioni sul caso sono minime, ma sembrerebbe che sia stata aperta un’inchiesta per comprendere l’esatta dinamica di quanto accaduto e se vi sia qualche collegamento tra l’incendio e la morte della giovane.
Napoli, la ricostruzione dei soccorsi
Secondo quanto finora dichiarato, l’allarme per l’incendio sarebbe scoppiato intorno alle 4:30 del mattino. Le squadre di soccorritori sono intervenuti all’interno di un Bed & Breakfast e in una delle stanze della struttura avrebbero trovato il cadavere della giovane donna. Sembrerebbe che la giovane ritrovata senza vita fosse originaria di Lecce, ma al momento non sono state chiarite le motivazioni che l’avrebbero portata a soggiornale all’interno della struttura ricettiva.
Leggi Anche
Sul posto è quindi intervenuta una squadra della polizia scientifica, al fine di analizzare la scena ed effettuare tutti i rilievi necessari. Al momento è ancora da comprendere quale possa essere stata la causa scatenante del rogo ed è da chiarire anche l’esatta causa della morte della giovane. Le nubi dell’incendio, ma non le fiamme, avrebbero interessato i due piani superiori dell’edificio in piazza Municipio.
(Articolo in aggiornamento)
© Riproduzione riservata