Un uomo di 53 anni ha visto tornare per l’ennesima volta nella sua officina di Quarto, in provincia di Napoli, Mahomoud Nasser, il 25enne che aveva concluso il suo periodo di prova prima dell’assunzione. Anche stavolta il giovane ha chiesto di essere assunto, nonostante durante il periodo precedente vi fossero stati dei segnali che indicavano che quello non fosse il luogo di lavoro più adatto per Nasser.
Anche stavolta, quindi, il titolare ha deciso di rimanere fermo sulla sua posizione e di non assumere il giovane, spiegando nuovamente le sue ragioni. Il 25enne, però, ha continuato a non darsi pace, tanto da arrivare ad acquistare una mannaia da usare per aggredire il 53enne.
Leggi Anche
Napoli, l’aggressione
Nasser ha puntato immediatamente al collo del titolare dell’officina, riuscendo a mandare a segno il colpo, salvo poi trovarsi a lottare con un 53enne che ha provato in tutti i modi a sfuggire alla sua furia. I residenti della zona, allertati dalle urla del proprietario dell’officina, hanno tempestivamente dato l’allarme alle forze dell’ordine. I carabinieri della tenenza di Quarto e quelli della sezione radiomobile di Pozzuoli sono quindi giunti sul luogo dell’aggressione in pochi minuti.
Gli agenti si sono trovati davanti ad un’aggressione appena conclusa, con il 53enne sanguinante, ferito a collo e mani, e il 25enne che teneva ancora in mano la mannaia utilizzata per l’aggressione e grondante sangue. Secondo quanto dichiarato dalle autorità, poi, l’arma usata da Nasser avrebbe avuto incollato sul manico ancora il bollino con il prezzo d’acquisto. Il giovane è stato quindi arrestato, mentre il titolare dell’officina è stato soccorso e portato in ospedale, dove ha ricevuto una prognosi di 14 giorni.
© Riproduzione riservata