Non ce l’ha fatta la ragazza di 29 anni investita da una moto mentre attraversava la strada. E’ accaduto questa mattina a Milano, quando la vittima, nata a El Salvador, in Bolivia, sarebbe stata travolta intorno alle 8.30 da una motocicletta che non sarebbe riuscita ad evitare l’impatto.
Milano, la dinamica dell’impatto
Stando ad una prima ricostruzione effettuata secondo quanto emerso dai rilievi della polizia locale di Milano, sembra che il mezzo provenisse da via Tibaldi e sarebbe giunta all’incrocio con via Bazzi, dove non sarebbe riuscita ad evitare la ragazza, facendola così sbalzare in aria per diversi metri.
Leggi Anche
La ricostruzione elaborata anche sulla testimonianza dell’uomo alla guida della moto, è in ogni caso ancora al vaglio degli inquirenti che verificheranno la veridicità di quanto raccontato.
Milano, la vittima
La vittima sembra dunque che stesse percorrendo a piedi via Carlo Bazzi quando, giunta all’intersezione con Viale Toscana, avrebbe iniziato ad attraversare la strada. Improvvisamente, però, sarebbe giunta la motocicletta condotta da un 28enne che non sarebbe riuscito ad evitare la ragazza.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari dell’Areu 118 che hanno rinvenuto la giovane, rimasta gravemente ferita dall’impatto, in arresto cardiocircolatorio. Attimi di tensione durante i quali è stato necessario intervenire con grande freddezza. Difatti, gli operatori sanitari hanno messo in atto le manovre di rianimazione per poi trasportare la 29enne in Codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Purtroppo, però, la giovane non ce l’ha fatta e i medici hanno dovuto constatarne il decesso.
Il ragazzo alla guida della moto, invece, avrebbe riportato alcuni traumi ad un braccio e ad una gamba. Motivo per cui, il centauro è stato portato in codice giallo al Policlinico.
© Riproduzione riservata